I Cattle Deacpitation sono un quartetto di San Diego non estranei nella scena attuale dell'Heavy metal (hanno appena pubblicato un nuovo album).

"The serve man", non ho parole per descrivere questo disco. Raramente si sentono evocazioni di gruppi del calibro dei Napalm Death o Cannibal Corpse (mi pare di bestemmiare facendo un tale esempio). Il disco è caratterizzato da una batteria a mitraglia, un growl assurdo che a volte fa pensare a qualche magico ritocchino; ma la certezza non si potra mai avere ascoltando questo cd (lo comprai solo ed esclusivamente per la cattiva copertina dato che erano appena usciti ed ero molto curioso) della durata di trentaquattro minuti diviso in tredici tracce di breve durata. Hai l'impressione di star ad ascoltare sempre la stessa traccia.

Per gli amanti del genere, consiglio un ascolto superficiale, perchè stento a credere che esistano persone che possano apprezzare questo cd. Ho messo due solo perchè, essendo io alle prime armi, non mi sentivo di dare un voto più basso.

Cordiali saluti.

Carico i commenti...  con calma