So che mi pioveranno addosso chili di critiche, ma questo è un sito di libera informazione musicale (almeno così ho capito io) e quindi credo di avere diritto di esprimere ciò che piace a me.

Detto questo, ciao sono Lara ho 16 anni e Cesare è trooooopppppo fico!!!!!!! detto questo, il cd è meraviglioso, segno di un giovane con evidente talento e capacità che vanno oltre l'immagine. I pezzi al pianoforte (sono suoi!!!!!!!) non hanno nulla da invidiare al migliore Elton John, solo che Cesare non è culo e io me lo farei anche subbito. voi no?

Ieri sono andata alla festa di classe e quando è stata l'ora dei lenti hanno messo su sto cd, per quello non potrò mai dimenticarlo.

Venendo alle songs, le + belle sono la 1, la 4 e la 7. Come è bello andare i ngiro con le ali sotto i piediiiiiiiiiiiiiiiii... fuori cittàààààààààààààààààààààà...

Grande cesare, continua così che se il più figo anche se sei vagamente drogatello. Ma si sa, tutti i grandi artisti sono drogati. ciao a tutti, torno a fare i compiti poi devo uscire con un tizio, ihihihihihihihihihiihihihihihihihi

Carico i commenti...  con calma