Chokebore è un gruppo rock americano noto per un suono che fonde elementi di noise rock e sad-core. La recensione presa in esame considera l'album Black Black (1998) un apice espressivo della band.

I primi lavori della band sono stati collegati all'etichetta Amphetamine Reptile. Black Black (1998) è menzionato esplicitamente nella recensione come apice della loro produzione.

Recensione entusiasta del quarto album Black Black (1998), definito dall'autore apice della parabola sonora dei Chokebore. Il testo evidenzia una svolta verso timbriche rarefatte, vocalità sommessa e una maturità espressiva rispetto ai lavori precedenti. Viene citata la prima fase legata all'etichetta Amphetamine Reptile e lodata la coesione emotiva del disco.

Per: Ascoltatori di alternative/indie/noise rock interessati al rock intimista e agli album significativi degli anni '90

 La quarta opera, recante marchio cronologico 1998, edita dalla sound-catartica compagnia, si manifesta compiutamente quale apice e piccolo/grande (capo)lavoro della complessivamente apprezzabile quanto qualitativamente lievemente altalenante Chokebore suono-parabola.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 81340 Risoluzione: 600 x 480
Id immagine: 2251 Risoluzione: 126 x 101
Tu e Chokebore
Chi conosce Chokebore?
Carico...