Se andate a Colonnata, Via Vittorio Emanuele 24, chiedete dell'enoteca Vincafè perchè servono il lardo più buono del mondo.
Io l'ho mangiato insieme a Dario, il mio amico di Colonnata.
Dario aveva un negozio di dischi in via Pietrasanta, sempre a Colonnata, ma i colonnatesi non hanno mai avuto una così grande passione per la musica da giustificare l'esistenza, in un paese così piccolo, di un negozio altamente specializzato.
Dario adora le Cocorosie e le ascolta ad ogni occasione, gli piacciono le diavolerie nelle canzoni, i suoni da micette stiptiche e le astruse architetture di archi.
Sente qualcosa nella voce di Bianca e Sierra che io non riesco a cogliere, il senso dell'assoluto, quello spirito naif da dopocena radical chic che tanto non digerisco. No, non lo digerisco.
$ (questo simbolo è pensato per la recensione ed è fortemente simbolico)
Dario ama molto le cose celtiche, tutto quello che ha a che fare con gli elfi e con le fate, io le odio.
Avevo una fidanzata che ascoltava Lorena McKennit, a me Lorena non piace e il nostro rapporto entrò in crisi per divergenze musicali.
Io e Dario non parliamo mai di musica, si capisce.
Ma amiamo il cibo, il sole e pranzare insieme nei giorni di festa, senza fare un cazzo.
In fondo Le Cocorosie non sono il peggio, io e Dario ci siamo scambiati l'unica occhiata d'intesa musicalmente schifata quando dalla radio Cristicchi...
$ ) perchè Antonio sa volare.
Carico i commenti... con calma