Questa è la danza dei Cervelli in fuga .Danzano,si dimenano,strusciano le loro sudatice inibizioni sotto una pioggia di neutrini RADIOattivi. Nudi sotto i bianchi anonimi, assetici camici bianchi l'eccittazione è tangibibile, palpabile.Fasci di lisergiche particelle sub nucleari rimbalzano lungo gli acceleratori, collisioni dagli effetti liberatori illuminano nudi corpi scientifici fuori controllo. Droghe sintetiche da semplici formule si trasformano in cuori pulsanti,vivono ,emozionano, si uniscono al baccale industriale. Vivono e fanno vivere.
Questa è la danza dei neuroni in fuga. Danza sulle rovine delle convenzioni, della mediocrità come qualità indispensabile , dei freni inibitori imposti come sorrisi in una fotografia di gruppo in uno squallido matrimonio nato morto. Danza sulle rovine del laboratorio del cumune essere. Ritmi sparati da macchine vive , rivincita, criptici messaggi come eieculazioni ritmiche di geniali menti disturbate.
Queste è la danza delle melodie in aderente finta pelle nera .Si uniscono in sensuali pratiche sadomaso con drogatissime drag queen avvolte in radioattive lamiere. Provette assessuali schizzano ritmicamente canti marziali, disturbati da turbine noise, palpiti alieni si uniscono alle danze , in onore di una idea che ha generato dolcissime mele marce.
Un laboratorio vivo , eccittato, che invita ad unirci alla danza, spogliarci, lasciare fuggire i cervelli, liberarli, farli schizzare oltre. Oltre i COIL
Questa è la danza dei Coil
Carico i commenti... con calma