Un mese credo, un mese che sono qui dentro è già ho capito tutto ormai...voi direte che ho impiegato anche molto tempo, può essere.

Io non ho mai visto in vita mia degli utenti così attenti, così puntigliosi, così precisi in vita mia, e su questo io non posso che fare i miei complimenti.
Questi complimenti però non posso farli a tutti, perchè c'è gente che può permettersi di farti una critica...e quella gente che la critica se la può permettere è quella gente che quando la "vai a leggere" ti viene voglia di fargli l'applauso, per come ha scritto e sopratutto per i contenuti.

Questi complimenti invece non vanno alla maggior parte di voi, che passate le vostre giornate a insultare, a insultarvi a vicenda, a offendere, aggredire e chi più ne ha più ne metta. La gente si domanda perchè non mi incazzo...premetto che oggi sono incazzato!

Io...porca puttana troia...posso capire tutto, posso capire che uno scritto non ti piace, posso capire che non sopporti gli errori, posso capire tutto...ma poi io mi ritrovo nelle pagine di questa gente che puntualmente viene da me a rompermi i coglioni e cosa trovo ? Faccio solo alcuni esempi.

RECENSIONE DE IL GATTOPARDO

"E' una merda, fa schifo" e altre quattro o cinque righe che oltre alla merda e allo schifo non dicono niente. Sotto nei commenti cosa ci trovo ? Commenti positivi, 4 o addirittura 5 stelle!!! Allora io dico "porca troia...ma come funziona qui?" Allora quando io dissi che qui le recensioni valgono a seconda di CHI le scrive e non a seconda di COME sono scritte...cazzo avevo ragione. E poi vengono a rompere le palle a me, a darmi del pagliaccio a me...!!!??? Poi è inutile che davanti ad una rece "indifendibile" mi vengono a dire "è stato uno sfogo" "è stata una supercazzola" "io ho scritto molte altre recensioni buone". Ho capito, avrai anche scritto altre recensioni buone...ma mi hai demolito "Il gattopardo" di Visconti...per me uno che mi demolisce Visconti dal cinema ci deve stare lontano! Almeno non deve permettersi di criticare gli altri. Ma andiamo avanti!

RECENSIONE DI READY PLAYER ONE

No, è la recensione di una storia d'amore finita male. depressione, lui che torna tra le mura domestiche, ok per carità mi dispiace tantissimo...ma io voglio leggere la recensione di Ready Player One no della tua storia andata a male! E sotto cosa trovo ancora ? Tutto positivo, 4 o 5 stelle...forse vi siete commossi per la storia d'amore finita male, ma è impossibile che avete dato 4 o 5 stelle al film, perchè praticamente non se ne parla...attenzione...mi dispiace moltissimo per quel ragazzo, so come ci si sente quando una storia finisce, non lo stò prendendo in giro per questo, ci mancherebbe! Stò parlando di chi cosa e come si scrive qui...quindi spero che tu hai capito che non ti stò ridendo delle tue (spero passate) sofferenze.

Poi c'è un altro che invece di recensire fa le filastrocche, un altro ancora che blocca (mi stai sui ball) mi da del troll del disturbatore e lui puntualmente viene da me a disturbarmi, a offendermi e a darmi 1 stellina senza neanche leggermi (lo ha detto lui pubblicamente quindi posso dirlo anche qui)

Di scritti assurdi e patetici ne potrei tirare fuori almeno altri trenta di quelli letti fino ad ora...faccio presente!

Poi...se c'è una cosa che non sopporto...per me commentare una cosa che non si conosce non ha senso, è utile leggere la recensione andare a vedere o a leggere o ad ascoltare e poi dare un commento alla recensione. Nelle mie recensioni "Quattro momenti sul nulla" e "La stregoneria attraverso i secoli" la gente commentava e diceva cose assurde...ed era palese che non sapevano nulla dell'opera in questione...quindi se proprio una persona vuole commentare un qualcosa che non conosce può dire "la recensione mi piace ma non so nulla di questa opera, quando la scoprirò ti farò sapere cosa ne penso" oppure "La recensione non mi piace, non mi interessa l'argomento". Questo ha senso secondo me.

E poi, la questione più discussa forse...i doppioni. Qui mi ritrovo costretto a ripetere per la miliardesima volta le stesse cose. Cari utenti, voi siete utenti, come me...non comandate niente, non potete comandare niente, non potete dettare regole. Io non obbedisco e mai obbedirò a chi èun semplice utente come me...ma sarò il primo ad obbedire ad un comunicato scritto da chi di dovere e respondabile del sito dove annuncia chiaramente che è vietato scrivere cose già recensite. Tutti comandanti qui, tutti falsi tra l'altro visto che voi parlate di regole dettate "dal buon senso" e poi ogni giorno a scannarvi a vicenda.

Faccio una grossa, enorme precisazione...a me, ve lo posso giurare e stra-giurare...dei commenti positivi, delle stelline...non me ne frega un cazzo, ve lo garantisco...io spero che l'intelligenza per capire che questo non è uno sfogo fatto per le mie recensione tutte demolite l'avete...mi sembra palese che vi stò parlando di come vanno le cose qui secondo il mio punto di vista E NON delle mie recensioni tanto odiate da tutti. Continuate pure a darmi "1 stella senza leggermi" a offendere, minacciarmi (c'è anche chi mi ha minacciato per aver scritto la rece di The Piper...roba da matti)...a me la vita non mi cambia, quindi che prende 5 stelle e commenti positivi o che prendo 1 stella e commenti negativi...che cazzo mi dovrebbe cambiare ?

Detto questo..."Le tagliatelle di nonna pina"...cazzo dobbiamo pur spendere due parole per "Le tagliatelle di nonna pina"...sono eccezionali, facciamo così...offro un bel piatto di tagliatelle di nonna pina al primo che scrive "buona serata" ;)

VinnySparrow

Carico i commenti...  con calma