Crew hip-hop originaria principalmente da Vercelli (con un membro da Torino), attiva dalla seconda metà degli anni '90 e nota soprattutto per il D.O.S. EP (1998).

I membri menzionati nella recensione sono Sir Two, Tosse, Ozio, Lazy P e Rata; il gruppo è apparso in compilation e mixtape degli anni '90. L'EP del 1998 fu stampato in vinile in 1000 copie (distribuite a mano) e nel 1999 fu ristampato su cassetta con una traccia aggiuntiva, "Sul ring". Alcune tracce sono reperibili su YouTube secondo la recensione.

Le recensioni raccolte (una sola recensione disponibile) ritraggono Covo Delle Bisce come una crew hip-hop di provincia (Vercelli/Torino) attiva alla fine degli anni '90. Il D.O.S. EP (1998) è considerato una testimonianza significativa del rap italiano di quel periodo, con tracce segnalate come "Solo roba spessa" e "Vita". La critica è affettuosa e riconosce l'autenticità del gruppo.

Per: appassionati di hip-hop italiano anni '90, collezionisti di vinili, curiosi della scena locale

 Temo che ai lettori sotto i 30 anni d'età e interessati all'Hip-Hop da meno di 10, il nome del gruppo in questione non dica assolutamente nulla.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81760 Risoluzione: 500 x 339
Tu e Covo Delle Bisce
Chi conosce Covo Delle Bisce?
Carico...