Loro sono i Cradle of Filth e questo è il loro secondo disco: è uscito infatti dopo il primo miticissimo Vampire.
Secondo me i Cradle of Filth negli utlimi tempi si sono un pò persi perchè una volta facevano Black cattivo e incazzato e adesso invece sembrano un gruppo per poser anche perchè basta pensare che Dani Filth si è addiruttura tagliato i capelli! Meno male che almeno canta ancora in scriming.
"Dusk and Her Embrace" è il mio disco preferito dei Cradle perchè è il più gotico di tutti infatti lester suona le tastiere in maniera divina e si potrebbe anche dire che è il disco più pianistico di tutta la discografia del gruppo inglese. Mi piace recensirlo oggi perchè son passati tanti anni da quando è uscito e le nuove leve del metal potrebbero sbagliatamente credere che i Cradle son sempre stati un gruppo per poser e invece è giusto dirgli che sono stati un gruppo importantissimo per il paesaggio metal come almeno Iced Hart o Edguy che erano gruppi che facevano però powers.
Comunque i Cradle of Filth sono importantissimi e questo disco che è Black sinfonico è per me il loro capolavoro.
Le mie traccie preferite sono sicuramente:
1) Funeral in Carpathia: la canzone più famosa dei mitici cof, nicolas che è il batterista, qua fa d'avvero i numeri con la doppia cassa. sentite un pò: (schiaccia qui)( heheh ho scoperto che si possono inserire le canzoni!)
2) Gothic Romance: una struggevolissima canzone d'amore in cui la parte più importante sono le tastiere di lecter. all'inizio si sentono rumori di lupi che ululano e bare che si aprono come se una vampira si svegliasse di notte.
3) Duck and her embrace: La title track del disco. la canzone con cui il disco si farà conoscere alle feste metallare. Mitica!
Consiglio questo disco a tuttle le nuove leve del metal: non credete che i cof sono per poser. Loro erano un gran gruppO e QUESTO è UN CAPOLAVORO.
Vi prego editors questa pubblicatemela , è tanto che non mi faccio vivo sul sito ma sono molto motivato.
PS: Heavy Metal is the law!
Carico i commenti... con calma