Midian unisce la violenza degli esordi del five-pieces inglese a tutta l'esperienza accumulata in tanti anni di lavoro, i cinque vampiri inglesi ci hanno stupito ancora!!!

Oggi vi presento i Cradle of Filth, album che mi prestò il mio amico Robert the Ripper, tornando da una vacanza in un luogo oscuro e devastante per l'anima e lo spirito.
Il leader del gruppo è Dani Filth persona diabolica dotata di un incredibile carisma e di una spietata e inumana immaginazione piena di crudeltà. L'inizio è dei migliori mai conosciuti nella storia del black metal, elettrizzante, sconvolgente e logorante. YOAAAAAAA Voce tenebrosa che evoca paesaggi lugubri, sepolcrari e vampireschi, luoghi sconosciuti per l'animo umano.
Sembra veramente di trovarsi davanti ai cancelli dell'anticamera degli inferi.

Il concept è basato appunto su "Midian", un luogo leggendario, dimora di tutti i mostri antistante l'inferno. Ora siamo pronti per il delirio, per spaccare tutto, per pestare l'ingenuo di Cliffburton86, e convertirlo alla voce della sapienza e della dannazione.
Poi prendere tutti i cantanti che si fingano false rock-star, spezzargli il dito pollice, indice e anulare in modo da fargli avere sempre le corna del metal elevate al cielo. Ecco la funzione del disco, che è buio, micidiale, possente, autarchico, tenebroso, cupo e composto da tutto ciò che può fare paura a tutti i cantanti inesperti che occupano la maggior parte di queste pagine del sito... YOAAAAAAAAA.

Il mondo ha sempre più bisogno di questa musica ai giorni di oggi!!!

Carico i commenti...  con calma