Band hard rock/glam svedese formata a Malmö nel 2002, nota per sonorità anni '80, ritornelli immediati e attitudine da live.

Formati nel 2002 a Malmö. Line-up citata nelle recensioni: Danny "Dirtchild" Rexon (voce), Vic Zino (chitarra, poi sostituito da Andy Dawson), Luke Rivano (basso), Joey Cirera (batteria). Il singolo "Heroes Are Forever" (2007) precede l'album d'esordio Loud Minority, prodotto da Chris Laney. Vic Zino è passato agli Hardcore Superstar (segnalato nelle recensioni).

Due recensioni su DeBaser evidenziano una band svedese formatasi a Malmö nel 2002, dedita a un hard rock ispirato agli anni '80. I lavori Loud Minority e New Religion vengono lodati per ritornelli immediati, abilità tecniche e attitudine da live. Non sono citate rivoluzioni stilistiche, ma grande gusto per melodie e assoli. Consigliato agli amanti del glam/sleaze e del puro intrattenimento rock.

Per: Appassionati di hard rock anni '80, fan del glam/sleaze e chi cerca ritornelli orecchiabili.

 L'originalità della musica proposta in questo lavoro è praticamente pari a zero, ma la band si fa apprezzare per l'entusiasmo, l'energia e le capacità canore e strumentali dei singoli membri:

  Scopri la recensione

 La "next big thing" del rinato movimento hard rock scandinavo, come erano stati definiti dopo l'esordio, è tornata più in forma che mai;

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81786 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 24812 Risoluzione: 126 x 116
Tu e Crazy Lixx
Chi conosce Crazy Lixx?
Carico...