Fettuccine al sugo, Lombrichelli Etruschi, Coniglio Ruspante dal Candido Manto, Sugo di Cinghiale Ramingo, Polli e Verdure di stagione del posto e tutto ad un prezzo ragionevole compresa mancetta.

Si trova a Tuscania nella Tuscia, in una bellissima piazzetta... d'estate si mangia all'aperto sotto un pergolato di foglie in una atmosfera rilassante.

Questo è Alfreda !

E' una trattoria casareccia ancora stle anni '80 dove tre vecchiette stanno alla cucina e Alfreda appunto e il figlio servono i clienti affamati , sempre affollata , tutti consci che mangeranno bene.

Il vino è quello sfuso da mal de testa , meglio non abusarne se si vuol tornare a casa o godere della giornata con altre cose.

Poi dopo pranzo, mentre i succhi gastrici intaccano dolcemente le leccornie preparate dalle vecchine dalle mani nodose, contenti di aver cmq pagato il giusto e mangiato sano e in quantità , si puo fare un passeggiata rilassante nel parco adiacente e godere della vista del famoso complesso di chiese.....ahhh tutto sembra così in armonia..... e sotto effetto di sostanze psicotrope vago nel passato di questa cittadina e nella sua bellezza architettonica e di Alfreda una figura oramai leggendaria......eseguo il tai chi.........nulla sarà come prima.

Carico i commenti...  con calma