C'era una volta tanto tempo fa il Rock, poi arrivò abbastanza tempo fa una manica di Hamburgers (in quanto citizens of Hamburg) ed il rock scoprì i suonacci cattivi, quelli grattuggiosi, quelli sbilenchi, quelli ossessivi e tante altre cose che non menziono in questa sede ma tanto le conoscete tutti, e se no, siete brutti.
C'era una volta non tantissimo tempo fa il Rap, poi praticamente l'altro ieri arrivò Oktopus dalla città dei gay ma lui non è gay anzi, ed il Rap scoprì i suonacci cattivi, quelli grattuggiosi, e basta perchè tanto gli altri già c'erano quindi non c'era una mazza da scoprire, e lui da bravo ragazzo si è dedicato solo alle cose da scoprire, in quanto curiosone.
C'era una volta il telefono, o l'internette, o il fax, o il passaparola, l'sms o l'mms o il telegramma o il culo divino non sò boh e neanche mi frega di sapere come, fattostà che questi due si sono conosciuti, ed è nata una salda amicizia ma non salda in quanto scontata, bensì in quanto salda dal verbo io saldo tu saldi egli salda. Con cosa? Con il saldatore. E se saldi un debito? No, quello è da io saldo tu saldi egli saldi con il denaro. Qui è: saldatore.
Ok, ci siamo.
Quindi, ora c'è, e si spera per non solo una volta, una collaborazione fra quelli che hanno cambiato nel loro rispettivo livello e settore quello che una volta c'era, ed ora c'è ancora eh, mica scompare, mica fa "pufff..." (non in quanto patatina di mais ma in quanto onomatopea, da non confondere con gnocca Cassiopea), ma c'è anche il loro.
I Dahialek sono i Dahialek in quanto l'mc si chiama Dahialek, ma detto in tutta sincerità, lui è bravo si, ma nulla di che. I Dahialek sono Dio in quanto Oktopus è Dio. Ed i Faust sono Faust in quanto i Faust sono Dio tutto compreso senza saldi (qui in quanto sconti e non in quanto saldatore) e chi lo nega vedrà i suoi figli morire lentamente sotto pene atroci (dai, anche no... forse). Quindi loro essendo Dio da prima dei Dahialek in quanto loro "abbastanza tempo fa" mentre i Dahialek "l'altro ieri", hanno ben pensato di relegare l'mc chiamato Dahialek in piccoli sprazzi del tempo totale, c'è sempre nèh, ma non come nei suoi dischi. Hanno stretto alleanza Faust & Oktopus, perchè i Faust sono Dio mica per niente, se l'hanno sgamata in pieno che i Dahialek sono Dio in quanto Oktopus mentre Dahialek è si quello che da il nome, ma mica è il succo centrale del nocciuolo della questione primaria, perchè in tutta sincerità è bravo si, ma nulla di che.
Quindi.
I Faust sono Dio e questo mi pare che sia un assioma riconosciuto, Oktopus è Dio ma viene un po' limitato da Dahialek (pur rimanendo anche insieme una coppia Dio perchè il Margine di Oktopus è tanto grande da potersi permettere di farsi macchiare un poco da un rapper normale ma non stellare) ma se levi Dahialek e lasci Oktopus hai tutto Dio senza sprechi. Quindi Dio+Dio = Doppio Dio = Godo = che bello = viva dio = perchè Dio c'è, e si vede in questi dischi.
...anche no? No no, sempre si.
Carico i commenti... con calma