Salve e ritorno su un argomento passato. Infatti questa è la mia quarta recensione sui "Daft Punk", su un cd che dal mio punto di vista sembra inutile acquistarlo e averlo anche se ha la firma di un gran duo.
Il cd in questione è "Daft Club": un album di remix che va di seguito a "Discovery" e che lo si può ritrovare anche nel DVD in versione limitata di "Interstella 5555". La cosa carina di questo album di remix è che ha un piccolo intro chiamato "Ouverture" (niente di che!) e che faceva da colonna sonora al loro vecchio sito.
Per il resto è macabro visto che ci sono le solite 4 hit remixate più volte ("Digital Love", "Aerodynamic", "Harder, Better, Faster, Stronger" e "One More Time"). Le uniche perle sono rappresentate da una versione acustica di "One More Time" cantata da Romanthony e una versione al piano di "Too Long" cantata da Gonzales. Questo cd lo si potrebbe riconoscere come un piano commerciale di seguito al successo di "Discovery" (che è tutta un'altra cosa!)? Non saprei, comunque meglio non vederlo!
Cd dedicato solo per i fan del duo.
Carico i commenti... con calma