Se è dura la vita per le pop star , anche per le sorelle delle pop star che vogliono avere un certo spazio nel business è una vita davvero difficile. Lo sa bene Dannii MInogue che torna dopo 10 anni con un video musicale "Galaxy" e una hit che vuole segnare un nuovo percorso artistico della sorellina di Kylie Minogue.

Era il "2007" quando Dannii fece uscire "Touch me like that" , suo ultimo singolo nel mercato, per poi scomparire diventando mamma e presentatrice tv.

Oggi pero' Dannii ha deciso di tornare alla musica e lo fa con "Galaxy" , traccia pop con ritmi che ci fanno tornare ai favolosi anni 90; il brano è prodotto e scritto da Sia, attualmente il meglio che c'è adesso in australia. Una canzone tipicamente per discoteche ma melodica, grintosa e con una vocalita' perfetta. Anche il video presenta una Dannii Minogue davvero in forma fisica e desiderosa di godersi il suo pubblico internazionale.

Grazie a questo ritorno Dannii Minogue si esibira' anche in 10 date in australia in un tour , come apertura dei concerti australiani dei Take That; attualmente è il primo tour della cantante dopo il suo primo e unico "Unleashed tour 1998".

Insomma aspettando il ritorno di Kylie Minogue alla musica direi che rimanendo in famiglia gia siamo a posto.

"Galaxy" esce oggi 10/11/2017 solo in download

Carico i commenti...  con calma