Era il lontano 1990 quando una giovanissima Dannii Minogue voleva riprendersi quella fetta di pubblico che la sorella Kylie Minogue col tempo le aveva tolto. Quindi decise innanzi tutto di lasciare come Kylie la lontana australia e trasferirsi a londra dove conobbe alcuni produttori che con la quale lavorò al suo primo singolo discografico dal titolo "Love & Kissess".
"Love & kissess" venne inserita nel primo album di Dannii che usci in varie versioni: nel 1990 infatti usci "Party jam", nel 1991 "Love & kissess" ma anche "Love and kissess and"; insomma l'inizio della sua carriera era andato molto bene, soprattuttto a londra, posizionandosi col singolo alla numero 8 di quel periodo.
"Love & kissess" è una canzone pop con alcune atmosfere r&b di inizio anni 90. La voce di Dannii non è quella attuale ma si sente che era ancora giovanissima. Del video poi non ne parliamo, grassottella, il look era masculino, le movenze quasi assenti, un badget scarso; insomma il video era proprio orrendo.
Quello che bisogna sottolineare è che da poco questa canzone ha celebrato 23 anni di vita e non sono pochi. Certo qui da noi questa canzone non ha avuto il successo di "I begin to wonder" del 2003 ma anche Dannii Minogue ha avuto il suo inizio che ricordiamo con simpatia.
Carico i commenti... con calma