Pop Life. 

 Una vita fatta di apparenze, dove l'importante e l'essenziale è apparire, seguire le mode e le tendenze, fatta di luci, di suoni e di atmosfere. Atmosfere che il caro David Guetta conosce fin troppo bene, vivendo praticamente a Ibiza, isola della perdizione, un luna park che non si spegne mai, piena di ragazze, di discoteche, di voglia di divertirsi, di sballare nel senso letterale, dove il giorno si fonde con la notte. Anzi. La notte è il giorno, e viceversa.

Il cd parte con "Baby When The Light" canzone decisamente malinconica inizialmente, di quelle di fine estate, dove ti viene un pò di malinconia. Una canzone a mio parere non da ballare, ma da viaggio,quando sei in macchina che guidi e ritorni dal mare con i tuoi amici e amiche e il sole scende. Per citare le migliori canzoni di questo album, il singolo più bello del 2007, ovvero "Love Is Gone". Quante persone ha fatto ballare con questa canzone l'estate scorsa è impensabile. Periodo azzeccato per l'uscita, la parte vocale perfetta,video originale e divertente, e un beat trascinante.

Perchè questi sono i quattro fattori fondamentali nel Pop. Beat, vocal, video e periodo dell'uscita.  Altra canzone contente già in "Guetta Blaster" ma remixata, è "Love Don't Let Me Go".

Giusto per spendere due parole su questa canzone, anche se molto simile a "Love Is Gone", la versione contenuta in questo cd ha fatto la sua bella figura, e quindi sempre piacevole ascoltarla e ballarla.

Il punto forte di Guetta è la presenza di grandi parti vocali e ottimo beat, ed "Everytime We Touch" è la testimonianza.

Per concludere, a chi piace il genere, consiglio vivamente l'acquisto di questo cd, e di andare a vedere David Guetta se si ha la possibilità a Ibiza durante una delle sue serate al Pacha (o in Italia ma difficilmente). Gran album che ha elevato (giustamente) l'artista a miglior dj house del 2007 (secondo la quotatissima rivista Dj Mag). Aspetto ora di ascoltare qualcosa di nuovo prima di consacrarlo personalmente come "Super Star DJ", ma dubito che non sia un fuoco di paglia... uno che suona al Coachella insieme ai Daft Punk...

Carico i commenti...  con calma