Oggi voglio parlare... DI VOI! Sì miei cari amici utenti di DeBaser, proprio di voi che mi avete fatto venire voglia di recensirvi come non mai.

Partiamo dicendo che mediamente gli utenti di questo sito sono incredibilmente unici. Personalità a volte eccentriche e acide, altre volte sommesse che restano spesso quasi in sordina. Alcuni vogliono essere sempre al centro dell'attenzione e per farlo farebbero di tutto (recensendo cose al limite della decenza, lanciando frecciatine, sparendo e poi ritornando e molte altre cose...) mentre altri si adagiano sul tronco di un albero per guardare il flusso di persone che vanno e che vengono.

Tutti fautori di recensioni e di divertentissimi e appassionatissimi commenti, a volte da super nerd, altre volte di fuoco, pronti a distruggere la gigantografia (o forse la litografia?) che tanto argutamente ciascuno di voi cerca di creare su questa piattaforma.

Insomma: questo sito di nicchia è qualcosa di prezioso e di raro, da conservare nei secoli dei secoli (amen) e guai a chi non fosse d'accordo.

Come dei poeti latini si studiavano anche le bischerate così questo sito diverrà fonte di studio per i bischeri di domani.

Con affetto, il papà di Sara (sarettaebbasta per voi utenti)

Carico i commenti...  con calma