Deerhoof è una band di San Francisco, attiva dal 1994, nota per combinare sperimentazione sonora, noise e melodie pop. Tra i membri riconoscibili ci sono Satomi Matsuzaki e Greg Saunier; il chitarrista Ed Rodriguez si è unito al gruppo nel 2008.

Recensioni qui raccolte descrivono la musica dei Deerhoof come imprevedibile, originale, a volte cacofonica ma spesso melodica; la voce di Satomi è frequentemente citata come caratteristica distintiva. La band ha una discografia ampia e opere frequentemente indicate come significative includono Milk Man, The Runners Four e Deerhoof vs. Evil.

Deerhoof è una band statunitense nota per un approccio musicale imprevedibile che miscela sperimentazione, rumorismo e melodie pop. Le recensioni qui raccolte lodano creatività e capacità compositiva, pur segnalando qualche cedimento (es. Breakup Songs). I dischi citati frequentemente sono Milk Man, The Runners Four e Deerhoof vs. Evil.

Per: fan di rock sperimentale, ascoltatori curiosi e lettori di recensioni musicali

 Deerhoof. Un nome che genera imprevedibilità e strabordante originalità.

  Scopri la recensione

 Fantastico questo piccolo pazzo disco.

  Scopri la recensione

 La felicità che accompagna ogni nuova uscita dei Deerhoof è quella inerme dell’infanzia nell’approccio alle giostre, dove sai in anticipo che ti divertirai un mondo riempendoti di dolciumi e tornando con un paio di carie a casa.

  Scopri la recensione

 I 33 minuti che separano la tittle track dal pezzo di chiusura scivolano via con dolcezza e si rendono sempre più gradevoli ascolto dopo ascolto.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 82314 Risoluzione: 600 x 400
Id immagine: 580 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Deerhoof
Chi conosce Deerhoof?
Carico...