In pochi sanno che ogni luna piena e ogni luna nera la congrega dei Satanisti malvagi e neri del Diavolo e non dell'acqua santa si ritrovano per stabilire le loro regole maligne e per uccidere il bene del mondo portato dal cristo (tiè). Il modo in cui si comunicano luogo e ora dei convegni lo deve ricercare ogni satanista nero che così è costretto ad acquisire doti divinatorie o ad impegnarsi in un arduo compito. L'arduo compito consiste nell'ascoltare al contrario tutti i dischi dei Deicidio in ordine cronologico al contrario (così come una croce al contrario) perché anche se la musica sono quasi vent'anni che è sempre uguale, la magia nera di Glenn fa sì che ogni volta nei suoi dischi dica qualcosa di diverso. Io, da buon satanista nero molto incazzato e cattivo, quasi crudele, e soprattutto molto ovino, l'ho fatto ed ho scoperto dove si ritrovavano. Ero stufo di aspettare che Glenn si incarnasse nelle mie fette al Latte o di doverlo trovare nascosto sotto il tappeto a sgozzare conigli, così mi son detto che se Satana non va dal metallaro, il metallaro va da satana. Quello che mi sono trovato davanti è un Glenn Benton maestoso, imperioso ma anche simpatico e alla mano: insomma , un vero satanista gentiluomo ma comunque sempre malvagio e anticristiano.
1 Come mai avete scelto proprio Torino per la riunione della cosca dei Satanismi neri malvagi, molto puzzolenti di fetore sulfureo e micidialmente maligni e cristiani all'ingiù?
Devi sapere che Torino è una città che è malefica al 104% ciò significa che su cento persone centoquattro sono veramente cattive e malefiche; tu hai il privilegio di vedere tuo padre licenziato a quaranta anni, hai il privilegio di vedere il comune che profana le tombe al posto nostro e scambia i cadaveri, tu, anche se non lo volessi, saresti un vero malvagio satanista molto nero e molto diabolico. Sotto Torino c'è la torino del male, la torino della notte, la torino delle squillo, la torino mia e del mio compagno con cui sempre cammino il signore satana sire del male e arcinemico del bene (qui chiude gli occhi e spalanca le braccia come per caricarsi di energia malefica poi scopro che doveva solo scoreggiare). Solo un luogo è più malvagio di Torino ma per andarci devo prendere l'aereo, e io vicino a Dio non ci voglio andare, o il batiscafo che mi fa sentire più vicino al Dio del male: quel posto è Capri che come capisci dal nome è piena di Capri neri (ride) che possiamo uccidere e poi strappiamo i fiori e gridiamo in coro "Vesuvio erutta il male dal prfondo degli Inferi!" (ride ebete e rido ebete pure io)
2 Sei giunto a oltre quindici anni di carriera come bassista; quando imparerai a suonare il basso?
All'inizio me lo diceva sempre mio padre (buon anima) che uno strumento avrebbe potuto sfogarmi dai miei pensieri cattivi; poi quando mi ha regalato il basso ha cambiato idea perché il basso sono i miei pensieri cattivi. Io in quelle corde ci sento i tendini di Lucifero e la voce degli angeli caduti e si sa, quando uno cade non è che si metta a gridare in Slap. Il basso, come dice il nome, è basso nel senso che è vicino a Satana dell'inferno e del fuoco e io al basso gli do fuoco dopo i concerti perché così faccio le libagioni a satana soltanto che il fumo è così cattivo che invece di salire verso il cielo, scende ed impregna la terra (poi confessa che li brucia perché dopo i concerti sono messi talmente male che non se ne farebbe più niente). Tra l'altro per imparare a suonare il basso non potrei picchiare Dani Filth (ride di gusto)?
3 Ho visto diverse facce note stasera: chi sono i tuoi migliori amici di satana e nemici del Dio che il mondo ammorba con il bene e che quando sorgerete con Lucifero provvederete a crocifiggere col miele demoniaco?
Di sicuro Ghaal è uno dei più fedeli; là nell'angolo c'è la sua ciotola di quando sbrana i cristiani e a volte gli devo mettere il collare anti pulci. Pensa che è talmente fedele che una volta è rimasto crocifisso a testa in giù per due giorni senza chiodi e semplicemente con la fede nel Demonio (spalanca gli occhi in segno di ammirazione, in realtà doveva solo scoreggiare di nuovo). Poi c'è anche Jack Owen che come vedi stasera è vestito di nero e non di bianco come tutti noi; questo è perché lui è da poco entrato nei deicidio e allora deve fare il praticantato e poi il nero snellisce (ride per 5 minuti)
4 Ralph Santolla ha portato più melodia nei Deicidio. Credi che gli album futuri manterranno la linea de "Il fetore Della Redenzione" o torneranno sullo stile di "Incyrnemalmsteymhn"?
(Ride Ancora, poi mi dice che non ha capito la domanda)
4 Ralph Santolla ha portato più melodia nei Deicidio. Credi che gli album futuri manterranno la linea de "Il fetore Della Redenzione" o torneranno sullo stile di "Incyrnemalmsteymhn"?
Boh? (rincomincia a ridere)
4 Ralph Santolla ha portato più melodia nei Deicidio. Credi che gli album futuri manterranno la linea de "Il fetore Della Redenzione" o torneranno sullo stile di "Incyrnemalmsteymhn"?
Ah scusa non avevo capito; ogni tanto mi prende questo Risum Sardonicis (il latino non è il suo forte, nda) che sale direttamente dall'Inferno. A volte invece è che mi dimentico di prendere il citrato e non digerisco bene così mi si inverte l'onda peristaltica e esplodo in un grande Disgorge (ride grasso...ah no, sta scoreggiando di nuovo). Il nostro prossimo disco credo che sarà il più pesante di sempre (quando dicono così prevedo sempre guai); includerà come Guest il mitico Belial servo del Diavolo, Etciù! (non è un Diavolo, era di nuovo lui che scoreggiava in maniera satanica) che mai conobbe pietà e che mi infonde il fluido malefico e cattivo. Sotto un profilo tematico sarà un concepì album: parlerà della Tortura di Cristo con le sigarette di contrabbando in un sotterraneo satanico del Cile degli anni settantacinque (passo dieci minuti a cercare di spiegargli che deve dire anni settanta o anno settantacinque, ma non c'è niente da fare) e poi la conclusione di tutto il concetto, cioè che Cristo va ucciso con la scossa elettrica e va imbottigliato per sempre per impedire che salga al cielo di merda, è che bisogna essere satanisti e malefici altrimenti vi ammezzeremo tutti nel giorno in cui il dio del male tornerà a seviziare il mondo del cazzo. (mangia una merendina e scorreggia di nuovo)
5 Pierino ha tre amici e gli compra sei mele pagandole quattro dollari: uno dei tre amici gli sta più simpatico e gli darà tre mele. Sapendo che il petrolio aumenterà del 2,8 % e sapendo che Pierino non è satanista, quante capre uccide il suo amico in un mese (ponendo che abbia pressione sistolica sempre pari a 90)?
Hey!
Carico i commenti... con calma