Roberto Dell'Era, noto artisticamente come Dellera, è un musicista italiano noto come bassista degli Afterhours e autore dell'album d'esordio "Colonna Sonora Originale" (2014).

Ha pubblicato l'album d'esordio "Colonna Sonora Originale" (2014), prodotto da Roberto Dell'Era e Tommaso Colliva. Il disco mescola tradizione cantautorale italiana e songwriting inglese, con riferimenti a folk e psichedelia; Dell'Era è noto anche per il suo ruolo come bassista negli Afterhours.

Recensione dell'album d'esordio di Roberto Dell'Era, in arte Dellera, pubblicato nel 2014. Il disco si distanzia dal suono degli Afterhours e mescola cantautorato italiano e songwriting inglese, con riferimenti folk e psichedelici. Prodotto dallo stesso Dell'Era insieme a Tommaso Colliva, presenta 11 tracce dagli accenti cinematografici. Valutazione complessiva: 3/5.

Per: fan degli Afterhours, appassionati di cantautorato italiano, ascoltatori di songwriting britannico e folk/psichedelia

 “Colonna Sonora Originale” è l’album d’esordio di Roberto Dell’Era, in arte Dellera, musicista italiano con un passato musicale che lo ha visto membro di vari gruppi inglesi ma conosciuto ai più come bassista dell’attuale formazione degli Afterhours.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 76473 Risoluzione: 288 x 279
Id immagine: 76472 Risoluzione: 273 x 420
Tu e Dellera
Chi conosce Dellera?
Carico...