Collectivo di artisti nato ad Ann Arbor nel 1973 che evolse in formazione musicale; con l'ingresso di Ron Asheton (ex-Stooges) e Mike Davis (ex-MC5) il gruppo prese una piega più punk/hard. Vocalista e performer centrale: Niagara; tra i fondatori figura Cary Loren. Non incisero mai un album lungo ma i singoli sono stati raccolti su CD (etichetta Cherry Red).

Formati come collettivo di artisti (1973). Membri citati nelle recensioni: Niagara (voce/performer), Cary Loren (fondatore), Ron Asheton (chitarra, ex-Stooges), Mike Davis (basso, ex-MC5), Larry Miller (chitarra) e Ron Miller (sax). Attivi nella scena punk/garage di fine anni '70; hanno suonato come spalla a Ramones, Devo e Pere Ubu. Singoli raccolti in CD pubblicato da Cherry Red. Non hanno inciso un intero album studio secondo la recensione.

Destroy All Monsters nacque come collettivo di artisti ad Ann Arbor nel 1973 e, con l'ingresso di Ron Asheton e Mike Davis, virò verso un suono più duro in piena esplosione punk. Le recensioni evidenziano i singoli raccolti in CD (Cherry Red) e il brano "Bored" come pezzo simbolo. La discografia include diverse raccolte di singoli e registrazioni live.

Per: Appassionati di punk, art-punk, garage rock e storia della scena di Detroit/Ann Arbor.

 "Quando la leggenda supera la realtà pubblica la leggenda!" (da "L'uomo che uccise Liberty Valance", John Ford, 1962)

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82424 Risoluzione: 370 x 296
Id immagine: 16058 Risoluzione: 126 x 207
Tu e Destroy All Monsters
Chi conosce Destroy All Monsters?
Carico...