Obiettivamente e oggettivamente trattasi di disco (mi riferisco alla copia promozionale di "D.E.V.O.L.U.T.I.O.N." fatta circolare tra gli addetti ai lavori) non giudicabile.

Non perché il valore musicale dell'opera sia tale (questo non lo so e non sono riuscito a capirlo), ma perché è stata messa in atto un'azione di forza violenta e devastante su ciò che l'album era in origine. E, per una volta (il che aggrava ulteriormente, e di molto, la situazione), occorre riconoscere che si tratta di un concorso di colpa per cui sarebbero necessari parecchi capi di imputazione a carico dei "malfattori", che nel caso specifico sono l'etichetta discografica (ovvero la AFM Records), ma anche gli autori stessi delle canzoni, ovvero i Destruction (che così facendo - tra l'altro - festeggiano nel migliore dei modi i 25 anni di carriera...; si vede che in un quarto di secolo non hanno capito una mazza di niente, volendosi estraniare dal contesto sonoro).

E il motivo è presto spiegato: ben otto brani su un totale di dieci sono stati deturpati con gli ormai celebri (per chi è solito lavorare con i promo) "voice-overs". Il bello, sarebbe opportuno dire scandaloso, dell'intera faccenda è che suddetti "voice-overs", suggeriti dalla label, sono opera vocale dei membri della band stessa, che - di volta in volta - ti ricordano che cosa stai ascoltando, che hanno pure il coraggio di dirti "enjoy" (!!!???!!!), che ti invitano ad acquistare il disco (siamo a livelli di perversione pazzeschi), che cercano di trattarti in modo amichevole utilizzando termini come "metalhead", "thrashers" o "headbangers" e via discorrendo.

E la musica (nel caso specifico il thrash metal)? Evidentemente un optional. Per tutto ciò esiste una sola espressione (volendo rimanere nell'ambito della civile educazione): vergognatevi!

Carico i commenti...  con calma