Insomma è pazzesco! ti dico che stavo seduto al bar le fontane, quel bar di rincoglioniti giù la piazza, bravo hai capito quale, e all’improvviso cosa vedo? Un tizio che dal nulla strilla in faccia ad un altro tizio che passava di li per caso “Merdaaaaaa” e l’altro gli dice “come vuoi tu” e quel fottuto di testa gli urla ancora più forte “sei una MERDAAAA” e l’altro niente impassibile tira avanti, poi ad un certo punto il pazzo gli dice con calma “sai cos’è la giustizia?” e l’altro gli risponde come in un fottutissimo film di Tarantino “la giustizia sarebbe che gente come te non esistesse” ma tu ci credi?
E poi e poi cosa è successo
Aspetta cazzo che non trovo le sigarette
E dai il pazzo cosa gli dice
Aspetta cazzo voglio fumare…(merda dove sono)
Ecco te ne do una io, ma continua
Grazie, e comunque il pazzo gli risponde “no! La giustizia trionferebbe se la gente come te invece di catalogare pazzo uno come me si chiedesse perché viene chiamato merda da uno sconosciuto”
E poi?
E poi niente ognuno ha preso la sua via
Mio dio quello era davvero uno schizzato del cazzo, gente così andrebbe rinchiusa
Hahahahahah
Perché ridi?
Non potresti capire…da quel che vedo ragioni anche tu come la merda.
Tre elementi:
Ninja, il più grande rapper sud africano
Yolandi, voce mirabolante e movenze seducenti
Dj.Hi-Tek, una maschera e tanto rumore
Loro sono i Die Antwoord, una nuova realtà musicale per le mie orecchie; Tension mi ha rapito, un album che molti potrebbero detestare sin dal primo ascolto, mentre a me mi ha rapito, non mi esce più dalla testa, sarete tutti miscredenti nei confronti di questo cd, voi ascoltate bob dylan oppure gli einstürzende neubauten e tante altre cose fighe.
Io vi rispondo che non c’è più stupidità se non quella di sottovalutare un gruppo o addirittura un genere solo perché questo vi suona astruso.
Tension è composto da tracce robuste, dinamiche, insolite.
Se non gli dedicherete nemmeno un ascolto significa che ragionate “come la merda”.
Carico i commenti... con calma