Questo disco rompe il culo come pochi... è sicuramente una delle migliori uscite del 2009, ma ovviamente, in Italia è passato inosservato dato che siamo un paese di pippe in ambito metal (però è bello vedere come gli iron maiden vengano accolti bene ad ogni loro nuova, merdosissima uscita discografica!!!!!).
Vero thrash metal vecchio stampo, Sodom, Destruction e ovviamente Venom come influenze maggiori (il nome della band è infatti ripreso dalla song della band di Cronos), "Nihilistic vision" è una summa di cosa era il metal estremo negli anni '80 e non solo. La produzione è orrendamente zozza e marcia, con la voce e la batteria che coprono violentemente il tappeto di chitarre. Ogni pezzo, ripeto, ogni fottuto pezzo in questo cd è ispiratissimo e non c'è neanche un secondo in cui la band mostri cedimenti vari. Provate a sentire l'attacco di batteria e basso dell'opener "into the desolate halls of death" (dopo i vari HAIL SATAN!! HAIL SATAN!!), le vostre teste incominceranno a fare headbanging da sole...i testi sono la solita brodaglia satanista-antiumana-fuck everything, ma vi posso assicurare che la ritmica con cuoi vengono cantati è favolosa...difatti uno dei punti forti dell'album è proprio la voce... niente growl o scream, ma solo grugniti primitivi e cori da ubriaconi svedesi....
Ora, non so più cosa scrivere, anche perchè non c'è piu nulla altro da aggiungere, bevetevi una bella birra e sparatevi questo cd!! Se siete dei veri amanti del metal di questo tipo lo adorerete!!
Carico i commenti... con calma