Mi accingo a recensire una delle mie più grandi delusioni in campo musicale. Ho sempre provato ammirazione per i Dismember, che comunque rappresentavano uno dei gruppi fondatori del movimento Death Metal, e col loro stile grezzo e "thrashy" erano una realtà purtroppo sottovalutata del genere.

a questo la copertina di questo cd mi ispirava assai, infatti, sarò io infantile e coglionazzo, ma per me una copertina raffigurante un robottone giante con 2 motoseghe al posto delle braccia che spara missili in un tappeto di teschi è simbolo di qualità, o minimo di incazzatur. In effetti il codesto album incazzato lo è, ma questo non basta. Già la prima traccia I Saw Them Die inizia con un riff lento e grezzo, ma visto che si tratta di Raw Death Metal, potevo capire. Invece quest'album è piattissimo, privo di idee veramente degne di nota, gli assoli melodici non bastano, e soprattutto, le terribili grida del cantante sono alquanto irritante.

Non fraintendetemi, il growl primordiale e grezzo del vocalist mi è sempre piaciuto, ma in questo album non lo usa, sbraita solo in modo ottuso e ignorante, colmando l'intero album di noia, infatti sembra che dica sempre le stesse cose, sempre nella stessa tonalità di voce. Francamente penso che questo album sia stato realizzato frettolosamente, con una produzione grezza e non eccellentemente realizzata. I riff sono tutti pressoché uguali e si ripetono a noia, insomma, è nettamente inferiore rispetto a molti lavori della band.

Non ho molto da dire riguardo a questo album poichè purtroppo non mi ha detto niente, un album incazzato ma inconsistente.

Carico i commenti...  con calma