Gruppo musicale finlandese, precedentemente noto come Lost In Twilight. Ha pubblicato lavori che mostrano una transizione verso sonorità death/power con inflessioni progressive.

Secondo la recensione di DeBaser, la band ha cambiato moniker nel 2002 e ha pubblicato l'album Modus Operandi (2002) e Cycle Of Zero (2004). La svolta stilistica verso un death metal con inserti power e pseudo-progressive è centrale nella critica; viene inoltre ricordato un precedente lavoro strumentale intitolato Descending Mist.

La recensione di DeBaser valuta negativamente Cycle Of Zero, criticandone originalità e scelte stilistiche. Si evidenzia un cambiamento dal passato prog verso un death/power con inflessioni pseudo-progressive. Vengono comunque riconosciute buone capacità esecutive degli strumentisti.

Per: appassionati di metal, lettori di recensioni musicali critiche

 

Ahahahahaha… scusatemi so che iniziare una recensione con una risata non è che sia il massimo dell’educazione nei confronti dell’artista e magari non denota neanche una grande intelligenza, ma perdonatemi non posso fare altro che ridere all’ascolto di questo coso.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82596 Risoluzione: 280 x 108
Id immagine: 10739 Risoluzione: 126 x 92
Tu e Divercia
Chi conosce Divercia?
Carico...