Progetto solista di Johan Ericson (chitarrista dei Draconian), inaugurato nel 2006 con l'album Aeternum Vale, orientato al funeral doom.

Secondo la recensione di DeBaser, Johan Ericson si è occupato della chitarra, di quasi tutti gli altri strumenti, della produzione e dei "grunts" su Aeternum Vale. Il disco è descritto come gotico, lento e atmosferico, con parti di tastiera e riferimenti a band come Anathema e Candlemass.

Doom:vs è il progetto solista di Johan Ericson (dei Draconian) nato nel 2006. L'album Aeternum Vale viene recensito come un esempio riuscito di funeral doom, con atmosfere lente, gotiche e parti di tastiera. La recensione elogia la capacità compositiva e la produzione curata da Ericson. Voto della recensione: 4/5.

Per: Appassionati di doom metal, in particolare chi cerca atmosfere lente, cupe e funeral doom.

 Progetto musicale partorito in questo 2006 dall'istrionico Johan Ericson (e chi conosce i Draconian sa benissimo a chi mi riferisco), che qui si dedica, oltre che alla chitarra sua passione, anche a quasi tutti gli altri strumenti e alla produzione, senza tralasciare, come è naturale, i "grunts" dati in misura industriale e mai risparmiati nei solchi di "Aeternum Vale".

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82745 Risoluzione: 445 x 599
Id immagine: 8590 Risoluzione: 126 x 164
Tu e Doom:vs
Chi conosce Doom:vs?
Carico...