Dopamine è un gruppo citato nella recensione di DeBaser come proveniente dalla Cina. L'album "Dying Away In The Deep Fall" è menzionato come uscito nel 2010, poco prima di uno scioglimento citato dal recensore.

Dalla recensione: gruppo cinese; album "Dying Away In The Deep Fall" datato 2010; nella recensione si menziona un certo signor Deng e il catalogo della Pest Production; la recensione indica che l'uscita dell'album avvenne poco prima dello scioglimento del gruppo.

La recensione disponibile su DeBaser descrive Dopamine come un gruppo cinese che mescola atmosfere post-rock strumentali con esplosioni di screaming dal taglio black/blackgaze. L'album citato è "Dying Away In The Deep Fall" (2010), pubblicato poco prima dello scioglimento citato nella recensione. Il recensore apprezza la capacità delle tracce di condizionare lo stato d'animo e sottolinea l'originalità rispetto ai luoghi comuni sul "Made in China".

Per: Amanti del post-rock, del blackgaze e della scena metal/post-metal underground

 Loro hanno gli occhi a mandorla, vengono dalla Cina (si, lo so, pare strano anche a me) ed hanno come deus ex machina un certo signor Deng, una testolina piuttosto illuminata, che non sarà certo Neige ma anche lui il fatto suo lo sa (i più curiosi si vadano a spulciare il catalogo della Pest Production, sua personalissima etichetta).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82750 Risoluzione: 600 x 413
Id immagine: 6447 Risoluzione: 126 x 157
Tu e Dopamine
Chi conosce Dopamine?
Carico...