Attivi sin dal 2010, i Drunken Corpse arrivano alla loro prima fatica discografica nel 2013 con la Demo autoprodotta. Nati nella -abbastanza boghese- provincia senese, i nostri presentano al pubblico una proposta musicale d'impatto, un mix devastante di Hardcore Punk e Thrash cantato in italiano.

Testi arrabbiati che lanciano occhiate a tutto ciò che c'è di marcio nella società moderna. Il demo introdotto da una copertina grezzissima, ossia l'uomo del D.R.I. intento a vomitare, è composto da sei tracce che si strutturano su refrain e ritmica incalzante e cantato veloce. "War Against The War" e "Bombe nel Deserto" ricalcano a pieno ciò che ho appena scritto. Un Thrash mischiato al Punk che punta il dito contro la Chiesa ("Prete") e un altro che ci dà dentro con l'alcool ("Tequila e Manate").

Le influenze arrivano ovviamente dai capisaldi del genere: Municipal Waste su tutti, ma anche Nuclear Assault e i nostri Negazione e Nerorgasmo. Ottimo biglietto da visita per questi senesi, quale è doveroso vedere in sede live. Segnatevi questo nome: Drunken Corpse, non rimarrete delusi.

Tracklist:

 

  1. War Against The War
  2. Bombe nel Desertoù
  3. Tequila e Manate
  4. Haarp Attack
  5. Prete
  6. Shotgun

 

 

 

Carico i commenti...  con calma