Venerdì 9 giugno è finalmente uscito 'Future Past', il primo album da solista di Duncan James, l'ex componente della boyband più amata in Europa negli ultimi anni: i Blue!
Le canzoni dell'album si allontanano dallo stile 'Blue', senza perdere però il sound allegro e frizzante che contraddistingue alcune tracce, come la hit "Sooner or Later" lanciata come singolo accompagnata da un video che ha rapidamente conquistato tutto il pubblico musicale!
L'album conta anche brani dal ritmo lento e dolci ballate, da ricordare la nostalgica "Suffer" e la dolcissima "Letter to God", passando per la romantica cover dei Lonestar "Amazed" e l'energica "I come alive". Insomma, l'album è un cocktail di suoni e melodie diverse ma tutte fantastiche ed è uno spettacolare inizio per Duncan, che di certo saprà farsi strada come artista nel mondo musicale!
Infine, un consiglio: visitate il sito ufficiale di Duncan James: www.duncanjames.it e perché no, iscrivetevi al fantastico team! In più, al link http://www.teamworld.it/duncanjames/ecard/ troverete una simpatica sorpresa!
Carico i commenti... con calma