Progetto collaborativo tra il gruppo psichedelico svedese Dungen e il collettivo folk-rock di Brooklyn Woods, pubblicato nella serie Myths per l'etichetta Mexican Summer. Album omonimo apprezzato per l'integrazione delle caratteristiche di entrambe le formazioni.

Nel disco compare la voce di Jeremy Earl (Woods) su "Turn Around"; Reine Fiske (chitarrista legato a Dungen) contribuisce con assoli distintivi. Brani strumentali citati: "Marfa Sunset" e "Morning Myth". Pubblicazione e recensione riportate nel 2018.

Collaborazione tra il gruppo psichedelico svedese Dungen e i folk-rockers di Brooklyn Woods, uscita nella serie Myths per la Mexican Summer. Il disco omonimo mescola cantato in svedese, ballate folk e numerosi brani strumentali evocativi. Il recensore segnala in particolare "Marfa Sunset" e "Morning Myth" come momenti di grande riuscita. Consigliato sia ai fan che ai nuovi ascoltatori.

Per: Fan di Dungen, fan di Woods, appassionati di psichedelia e folk-rock

 I Dungen sono un gruppo psichedelico svedese con alle spalle diversi album: il gruppo è in attività dal 2001 ed ha alle spalle 8 dischi, tutti di buon livello qualitativo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95685 Risoluzione: 648 x 324
Tu e Dungen & Woods
Chi conosce Dungen & Woods?
Carico...