1

Yorgos Lanthimos • Il sacrificio del cervo sacro

7

Martin McDonagh • Tre Manifesti a Ebbing, Missouri

Il tuo commento alla classifica
I commenti a questa classifica
  • pixies77
    23 apr 18
    Madre! sei uno dei pochi a cui è piaciuto. Haneke un po' di routine ma non male. il resto ottimo. mi manca Suburbicon
     
    • Larrok
      23 apr 18
      non sono in questa lista perchè non sono sul database, ma del 2017 mi sono piaciuti molto anche "L'altro volto della speranza" di Kaurismaki, sempre toccante e divertente allo stesso tempo, "Lucky" di Carroll Lynch con protagonista Harry Dean Stanton nella sua ultima interpretazione, stupendo e poi quello che secondo me è il miglior film dell'annata passata (per ora, ne devo vedere parecchi) che è "The Killing of a Sacred Deer" di Lanthimos. Aggiungo poi anche "El Bar" di De La Iglesia e "1922" tratto dall'omonimo racconto di King.
    • pixies77
      23 apr 18
      The Killing of a Sacred Deer pure per me uno dei migliori, insieme a blade runner, lady bird, molly's game e poco altro. Kaurismaki mi ha rotto. promossi el bar e Lucky. a proposito di lucky, Logan Lucky è un Soderbergh divertente come non si vedeva da tempo
    • Larrok
      23 apr 18
      Sì Logan Lucky l'ho visto, un buon heist movie, spassoso. "Lady Bird" l'ho scartato perchè mi pareva un po' troppo ruffiano e crowd-pleaser...Altro Netflix che non mi è dispiaciuto affatto è "I Don't Feel at Home in This World Anymore", ovviamente siamo in ambito b-movie.
Utenti simili
 malederecchie

DeRango: 0,28

!oasis

DeRango: 0,49

(!)

DeRango: 0,29

(c)eo

DeEtà: 6501

(sic)VII

DeRango: 0,00

*Mistral*

DeEtà: 5552

.ZoSo.

DeRango: 0,00