E che cosa devo scrivere qui?
Red; Larks Tongue in Aspic

2

Van der Graaf Generator

Pawn Hearts

3

Emerson, Lake & Palmer

Tarkus
Selling England By The Pound
Valentine Suite
The Rotter's Club
Il tuo commento alla classifica

I commenti a questa classifica
  • TheJargonKing
    2 gen 12
    ne penso molto, molto bene, vai così che vai bene.
     
  • Mr. Money87
    2 gen 12
    Caravan, Soft Machine, Comus e Jethro Tull (i primi nomi che mi vengono i mente) non possono mancare in una classifica del genere. Bravo per aver inserito gli Hight Tide e i Colosseum anche se Valentine Suite è del '69... Guarda tu che pignolo che sono XD
     
  • Aardvark
    2 gen 12
    Siccome che io sono cecato...no, scusa, siccome che io sono vecchierello, per me tutta 'sta roba è degli anni 70 (anche se qualcosa è stato sfornato un pò prima (e comunque Valentyne Suite è stato finito il 30 dicembre 1969 alle 18.30...), in quanto io la ascoltavo - 'sta roba appunto - negli anni 70, con tutti quei bei viniloni, il giradischi Lesa e - per chi poteva - piatto Technichs, amplificatore Sansui e casse...no, niente casse che costavano troppo: sia andava con la cuffia (Koss).
    però hai ragione su Soft Machine: i Jethro - che idolatro - erano un mischione di folk, blues, prog...i Caravan erano inferiori agli Hatfield e i Comus erano troppo underground. Quelli che ho messo sono anche...la classifica del cuore. Pensa che ho imparato a memoria nel 1974 - o giù di lì - "dancing with the Moonlight Knight" e la ricordoa ancora adesso!
     
  • Mr. Money87
    3 gen 12
    Guarda che scherzavo sui Colosseum XD... Per il mio gusto personale i Caravan sono superiori agli Hatfield and the North, ma sempre di 2 grandi gruppi prog si parla quindi ci può stare che tu preferisca quest'ultimi.
     
Utenti simili
JURIX

DeRango: 18,52

Opel

DeRango: 3,60

TheJargonKing

DeRango: 16,68

De...Marga...

DeRango: 32,23

GIASSON

DeRango: 1,65