Il tuo commento alla classifica

I commenti a questa classifica
  • SilasLang
    24 giu 12
    Avrei messo i TAD. Il loro "8-Way Santa" spaccava eccome..
     
    • SilasLang
      24 giu 12
      ps. E avrei evitato come la peste gli STP, ahahahahah. Ma vabè, i gusti personali son sacri..
  • Hant
    24 giu 12
    dai, i primi due degli STP sono notevoli... ero un po' indeciso se accodarli nella classifica Grunge, perché mi sembrano più post-grunge :)
    Dei Tad in effetti 8-way Santa era interessante, ma quello che ho ascoltato non mi ha mai spinto ad approfondire la loro conoscenza (poi la voce di Tad non mi piace, ma anche là... son gusti :D)
     
  • hjhhjij
    24 giu 12
    I primi due mi piacciono (Alice in Chains soprattutto) gli Screaming li ho ascoltati di recente e sono un gran gruppo. Per il resto Nirvana e Pearl non mi hanno mai detto niente di che, gli altri non li conosco e non mi sbilancio.
     
  • madcat
    24 giu 12
    mad season? visto gli alice in chains così in alto..
     
  • Hant
    24 giu 12
    @madcat: i Mad Season non li reputo un gruppo grunge, non in senso stretto.. grandissimo progetto comunque :)
    @hjhhjij: I Nirvana, nel bene e nel male, sono stati il simbolo del grunge.. i Pearl Jam sono un discorso a parte.. i primi tre (a mio parere ottimi) album sono fortemente in linea con tutto quello che è stato il movimento, No Code invece è totalmente differente, bellissimo ma spiazzante.. da lì in poi si sono assestati su normali percorsi american classic rock, influenzati fortemente da Neil Yong, Bob Dylan e Bruce Springsteen, producendo lavori qualitativamente a fasi alterne.. dal vivo però sono da vedere assolutamente.
     
    • hjhhjij
      24 giu 12
      Si concordo, solo che i Nirvana (che pure non mi fanno schifo) li trovo estremamente sopravvalutati, un gruppo normalissimo. I Jam semplicemente mi dicono poco ma i primi dischi sono indubbiamente buoni.
    • madcat
      24 giu 12
      ok, io considero il grunge più che altro un attitudine, e in questo i mad season per me ci stanno come i 2 unplugged dei Nirvana e degli Alice In Chains, che per quanto mi riguarda sono dischi grunge, come attitudine, a tutti gli effetti, oltre che i 2 unplugged per antonomasia. Riguardo a no Code concordo, ma prenderei anche vitalogy, come stacco dai 2 precedenti
Utenti simili
Alexander77

DeRango: 3,39

rupertsciamenna

DeRango: 1,97

Ardalo

DeRango: 2,38

JoePerryJoe

DeRango: 0,10

Rohan

DeRango: 0,00

travisbickle

DeRango: 0,00

BeatBoy

DeRango: 0,64

blackmamba

DeEtà: 7452

Pibroch

DeRango: 2,00

ilfreddo

DeRango: 6,94