Il tuo commento alla classifica

I commenti a questa classifica
  • hjhhjij
    2 dic 13
    Detto da te: "Drugs
    I veri artisti non ne hanno bisogno, utile solo per artisti mediocri" Hai fatto una classifica dei migliori con un sacco di mediocri quindi... ciccio devi avere coerenza però, cazzo.
     
  • hjhhjij
    2 dic 13
    Chissà per il disagio provocato da quali sostanze Buckley ha scritto un pezzo meraviglioso come "Pleasent Street", chissà se per Starsailor (uno dei dischi più belli, importanti e ispirati di sempre) si sarà aiutato con qualcosa... mmm...mi sa di si. Chissà cosa usava Young nel periodo di disperazione dal quale ha tirato fuori "Tonight's The Night" e "On the Beach". E via continuando. Questa sarebbe una classifica bellissima ma ti sei troppo sputtanato l'ultima volta mi spiace. Poi magari rispondimi che non avevano bisogno di droga perché sono geni ed erano ispirati, così ritiri fuori il discorso che avevo fatto 67 volte e che tu non hai mai capito.
     
  • hjhhjij
    2 dic 13
    Provando ad annullare quelle tue stronzate sul rapporto droghe/ispirazione, dico che ovviamente questa classifica dei migliori cantautori (perché questo mi sembra, Bowie a parte magari ma anche lui è comunque autore) è indubbiamente bellissima. Waits, Buckley e Drake per me son tutto, Young, Cohen, Dylan e Morrison ovviamente tra i più grandi di sempre. Springsteen fino a Nebraska (+ Tom Joad) mi piace molto, Bowie nei '70 non si discute. Solo Smith non conosco, giusto un paio di canzoni, per altro bellissime. Non vedo una Joni Mitchell o una Lisa Germano o un Nick Cave, i primi che mi vengono in mente al volo, così, per aggiungere qualche cosa.
     
  • +)xAx(-
    24 gen 14
    hjhjj , ma stai a dar retta a questo coglione ?
     
Utenti simili
mimmo164

DeEtà: 6061

extro91

DeRango: 7,09

Ronnie James Dio

DeRango: 0,12

emanuele

DeRango: 3,63

Roby86

DeRango: 2,82

JohannesUlver

DeRango: 4,19

Night87

DeRango: 0,31

Pibroch

DeRango: 2,00

Larrok

DeRango: 5,56