ELV1S - 30 #1 Hits si può paragonare ad una fisarmonica usata durante i compiti in classe, in quanto racchiude in se piccoli pezzi di storia musicale americana.
Per chi conosce Il Re del Rock and roll questo cd non è classificabile come un "The best of", ma come l'ultima bravata commerciale per (come ha già detto più di uno) raschiare il fondo del barattolo (iko scusa per la citazione presa in prestito), L'artista non avrebbe acconsentito.
Per chi invece non ha ancora avuto modo di ascoltare attentamente le sue canzoni, questo cd offre ben 30 (esclusa la bonus track che sarebbe stato meglio vendere solo singolarmente) tracce, musica che ha fatto innamorare mezzo mondo, e meravigliare l'altra metà.

La sua splendida voce scandita lentamente in " Love me tender " è una dolce ninna nanna che arriva dritta al cuore, i ritmi più veloci di "Haund dog" sono ideali per un Back in the Years durante una serata danzante.
La copertina Color oro vuole rispecchiare il valore dei brani all' interno, ma in fondo è solo un cd con alcuni dei brani più famosi, quindi puo anke mancare nella nostra bacheca di cd (Tutti i brani e anche altri si possono trovare su internet).
Stelle 5/5 solo alle canzoni (esclusa l'ultima che non azzecca nulla nel cd, parere puramente personale)

Carico i commenti...  con calma