Cantautrice e vocalist australiana nota per il suo ruolo come voce in produzioni di musica elettronica e trance; il suo album di debutto "Burn The Sky Down" è uscito nel 2012. La recensione fornita la colloca ad Amsterdam.

Debut album 'Burn The Sky Down' pubblicato nel 2012. Nella recensione su DeBaser Emma Hewitt viene descritta come basata ad Amsterdam e come vocalist frequentemente impiegata da DJ e produttori; lo stile vocale e i brani coprono trance, downtempo, ambient, trip-hop, synthpop e house.

Recensione su Burn The Sky Down elogia la capacità di Emma Hewitt di muoversi tra trance, ambient, downtempo e altri generi elettronici. Il disco del 2012 viene descritto come eterogeneo, coerente e capace di spaziare dal pop-mainstream all'underground. La voce di Hewitt è presentata come strumento centrale che si presta a collaborazioni con dj e produttori. L'approccio del lavoro viene giudicato ampio e soddisfacente per diversi gusti musicali.

Per: Appassionati di musica elettronica, trance, ambient e ascoltatori curiosi di crossover sonori.

 

Magie, incantesimi e regalie si dipanano negli anfratti più reconditi della sacra & maestosa alcova dell'underground elettronico.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83177 Risoluzione: 600 x 422
Tu e Emma Hewitt
Chi conosce Emma Hewitt?
Carico...