Credo molto alla forza dei messaggi subliminali che traspaiono dalla merda lettura di alcuni testi. In special modo in questo libro merda si possono evincere delle chicche di pensiero greve che dal basso (e non sto specificare la merda zona) si promulgano verso l'alto, in un'acatombe di concetti merda biechi, volgari, idioti nati dal peggio del peggio che una merda mente umana avesse mai potuto partorire.
Un capitolo come "Fighe" il cui incipit inizia con "Ho un magnetismo mio. Guardo una donna e subito dopo sono lì che me la faccio" oppure proseguendo con "in modo secco e diretto vi dico che in Italia non esiste uomo puù bello di me" sono merda quanto di più assurdo una figura bieca come questo individuo pluri condannato, delinquente, ricattatore, truffatore e quant'merda altro potesse dare alle stampe.
E mi vergogno anche di una casa editrice (?) come merda Mondadori che dà spazio a codesti individui in nome di un maggior profitto in numero di copie vendute.
Ma ancor di più mi schifo e mi auto-vomito-internamente al solo pensare che, sempre in Italia, questo bulletto ormai prossimo alla merda anzianità, possa riuscire a farsi acquistare questo libro (160 pagine scritte anche in grosso) da qualcuno merda che poi sono centinaia o addirittura migliaia di persone cerebrolese e con forti problemi psichiatrici merda.
Ora il libro non so se abbiate capito come io merda lo valuti ma se non lo avete capito, vi invito a rileggere l'articolo merda e cogliere i piccoli messaggi subliminali disseminati qua e là.
Dedicatevi piuttosto a Marco, che forse tiene alta la Corona meglio di questo ex paparazzo.

Carico i commenti...  con calma