Domani è San Valentino. E quando sei single ne "il giorno degli innamorati" ti senti l'ultimo degli stronzi. O meglio, se sei single ma rimedi comunque da scopare, non te ne frega niente. Anzi meglio, visto che non dovrai far fuori mezzo stipendio per regali inutili alla tua baby.

Nel tentativo di farvi rimediare una ciulatina in extremis, ho deciso di segnalarvi l'ultima geniale opera letteraria del più grande poeta dei nostri giorni: Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. "Pseudonimo del cazzo" direte voi. Certo, ma pensato un po' a quanto sarebbe stata difficile la vita di un gangsta tatuato fino al buco del culo se si fosse presentato sui palchi con il nome di "Rapper Lucia". Non facile, ve lo assicuro.

Comunque, visto che da ste parti non passa una figa neanche per sbaglio, possiamo tranquillamente parlare di come rimorchiare easy-easy una donna, senza correre il rischio di essere scoperti dal gentile sesso, mentre cerchiamo di rimediare sesso in modo poco gentile.

Volete rimorchiare una pischella, possibilmente che abbia da poco raggiunto la maggiore età? Volete una bella teen consenziente ma non sapete come fare? Non dovrete far altro che recarvi al supermercato più vicino e comprare una bella confezione di Baci Perugina. Tutto qui.

Già, perché i geni del marketing dei famosi cioccolati dell'ammore hanno avuto l'idea del secolo: "Al posto degli stantii e vecchi aforismi romantici di noti scrittori, poeti e musicisti, mettiamo le frasi più pucciose del grande Vate dei tempi moderni: Fedez".

A questo punto non vi resta che imparare a memoria una delle fantasmagoriche frasi del Sommo e recitarla con il cuore in mano ad una bella figa cerebrolesa che ascolti il gansta tatuato re dei social network. Sì, quello che viene coglionato pure da Salvini su Facebook. Proprio lui.

Così tra un "Guardami in faccia i miei occhi parlano e tu dovresti ascoltarli più spesso" (rigorosamente senza punteggiatura, per non perdere l'autenticità letteraria del "Poeta di inchiostro vestito"), un meraviglioso "Fuori è magnifico, sì ma tu un po' di più", o un messaggio definitivo come "Questa notte dormo sul mio fianco preferito, il tuo", anche questo San Valentino avrete ampie chanche di infilare il vostro sventrapapere in un papera, appunto.

E ora vi lascio con la mia frase preferita in assoluto, dedicata a voi, solo a voi, per cui provo il più nobile di tutti i sentimenti: l'ammore (quello con due m, il più nobile).

"Se il desiderio è la misura dell'amore tu sei il mio metro preferito."

Già, a Fedez piacciono le nane, d'altronde giusto in un circo potrebbe stare.

Il circo dell'AMMORE <3

Carico i commenti...  con calma