non lo so perchè sono finito ad ascoltare fbyc dei cani su spotify.

mi piace quando dice maledetta sfortuna maledetta sfortuna.

mi piace come lo dice.

mi piace il pezzo.

poi ho scritto maledetta sfortuna su google ed è apparso un video di vasco rossi.

dillo alla luna.

ma pensa.

vasco rossi che regala un titolo incredibile ai fine before you came.cosi.

vasco rossi d'annata quando garbava diobono solo ai tamarri di provincia.ma nemmeno.vasco garbava a tutti e non garbava a nessuno.son quelle cose difficili da definire.come fai.

lo dice anche lietti in un intervista che ci prova a fare lo snob dice mi garbano solo i primi tre, poi si corregge dice più qualche pezzo random post 86.

ci credo perchè dopo l'86 ha fatto dei pezzi che comunque si lietti lei è simpatico ma lui è vasco rossi si insomma ecco

che ganzo lietti.

che poi c'ha sta cosa da fiorentino che è emigrato a milano che bo la sanno tutti cioè anche sulla repubblica di firenze nell'articolo di presentazione ad una serata del 2012 il giornalista la fa notare sta cosa chissà perchè forse perchè a noi fiorentini la gente che è andata a svoltare a milano ci fa un po tristezza.

quella simpatica tipo ma chissà come ti manca il lampredotto e che tristezza la nebbia la mattina che ti sembra d'essere all'osmannoro fisso.bo.tipo ametrano a monaco di baviera.

SFORTUNA è bello. lo ascoltavo sempre sull'autobus quando andavo a lavorare in centro cento anni fa di mattina presto e mi garbava tanto immedesimarmi in questi testi ganzissimi presi un po male e un po TRISTONI però con quella paraculaggine di chi alla fine gli è andata bene no?eh?

e invece sarà che con gli anni a me non mi svoltava nulla e ho iniziato ad ascoltarlo meno e poi ho smesso di lavorare in centro e di prendere il bus la mattina presto sicchè ecco era da tanto non lo ascoltavo e comunque riascoltato con le cuffie da 30€ suona proprio bene, me l'ero persa questa cosa sul bus.





Carico i commenti...  con calma