Finley, un gruppo di 4 ragazzi che in un anno hanno realizzato i loro sogni facendo solo cio che gli piace, la MUSICA. Un gruppo di amici partito a suonare nelle cantine di legnano catapultato sulle scene musicali e ben presto nei cuori di tante persone. Hanno esordito nel marzo 2006 con il loro album "Tutto è possibile" scalando le classifiche italiane raggiungendo il disco di platino.

A Febbraio 2006 è partito il tour li ha portati in giro per tutta Italia con alcune date sold out concludendosi il 28 Gennaio 2007 all'Alcatraz di Milano, mentre a Novembre 2006 un'altra grande emozione per i ragazzi, la vittora del premio "Best Italian Act" agli EMA di Copenaghen. Una vittoria contro artisti di alto livello come Lacuna Coil, Tiziano Ferro e Jovanotti.

Oltre al Best Italian Act portano a casa anche il premio "Videoclip italiano 2006 " nella categoria Esordienti ed esce la double edition CD+ DVD di Tutto è possibile contenente anche alcune cover presentate durante i live. Nel 2007 iniziano le registrazioni del nuovo album ed il 14 Aprile presenziano ai TRL Awards dove in anteprima cantano " Niente da perdere" e cosi il 15 giugno 2007 i FINLEY sono tornati cn il loro attesissimo album "ADRENALINA" e il loro omonimo singolo che li ha rilanciati in tutte le chart!

Il cd a differenza del precedente, comprende 10 brani in italiano e 2 in inglese. Un sound piu maturo e deciso spicca subito dal primo ascolto. Gli argomenti trattati sono diversi, si possono trovare brani piu melodici come "Ad occhi chiusi" e "Domani" che parlano di storie finite e la distanza dalle persone a cui si tiene, per poi passare a brani piu forti e parole dure verso chi non ha mai creduto in loro come "C'è qualcosa che non va" e "Niente da perdere". Un susseguirsi di testi dove ognuno ci si puo rispecchiare.

Con l'uscita del cd non poteva ovviamente mancare l' Adrenalina Tour una serie di concerti tra Giugno e Settembre organizzati dalla Milano concerti che ha permesso ai ragazzi di esibirsi in festival importanti come "Rock Am Ring" e " Rock Im Park" in Germania e il "Wireless Festival" all'Hyde Park di Londra per poi proseguire per tutta Italia.

Per maggiori info su tutto ciò che li riguarda potete visitare il loro sito ufficiale www.finley.it

Ire&Sil

Carico i commenti...  con calma