La storia, più o meno, è questa: il 30 agosto del 2003 Charles Dennis Buchinsky, meglio noto come Charles Bronson, mitico Giustiziere della Notte, muore di polmonite e viene mandato dritto-dritto all'inferno.
Dove sennò?
Bronson, giunto all’ingresso dell’inferno, chiede immediatamente di poter parlare con il Diavolo in persona per discutere in merito ai dettagli della sua permanenza.
Neanche il tempo di entare nella camera del Diavolo che estrae la sua 44 Magnum facendo uscire i denti incisivi del povero Diavolo dalla parte posteriore del cranio: Egli ora è diventato il Re incontrastato dell’inferno con il nuovo nome di Lucifero Bronson.
Il suo primo incarico come Sovrano dell'Inferno è stato quello di scrivere la musica più malefica mai ascoltata da orecchie umane: ha scritto innumerevoli ore di musica per poi nasconderle in una non meglio precisata dimensione segreta.
A Saint Louis, Missouri, quattro ragazzi mentre stavano guardando la famiglia BarbaPapà in tv e fumando una lisergica combinazione di marijuana e salvia hanno incidentalmente invocato lo spirito di Lucifero Bronson e scoperti gli spartiti decidono di svelarli all’ignara umanità. Naturalmente questa musica può essere registrata soltanto sotto l'influenza di erbaccia nera come la pece e solo durante i rituali Bronsonici.
A oggi le uniche persone sulla Terra che possono svelare il funzionamento delle partiture di Lucifero Bronson sono gli Ambasciatori dell'Inferno: Fister.
1. Bronsonic
2. Santabbath
3. Mazda Of Puppets
4. First
5. Trainwrecked
6. Riff Glacier
N.B. (chè stà per Nuovo Belzebù)
La prima stesura di "Bronsonic" è uscita solo su cassetta e in sole 30 copie numerate e distribuite ai loro concerti: se, come si suppone, non avete avuto la fortuna di aderire ai riti Bronsonici (quelli privati/casalinghi non valgono) il gruppo, pur di divulgare il messaggio LuciferoBronsonico alle masse, ha deciso di far scaricare gratuitamente il verbo in questo link
Carico i commenti... con calma