Io non sono certo che questo sia un bell'album, non sono certo di esistere figuriamoci se sono certo se Tahlialahah esiste. Che bello sentire la gente specializzata -"questo è il futtturo della musica"- ed io dico -"MA HAI MAI SENTITO I TALULAH GOSH????"- i talulah gosh sono un gruppo eccezionale, altro che sto disco realizzato da varie collaborazioni e produttori che hanno fatto un bukkake con al centro Tahlialhaha, la stessa cosa che si immagino chi è rimasto estasiato da questa schifezza. Avete visto la copertina? Tahlillhial ha un livido in viso, sapete chi l'ha fatto, quello che con il fallo più lungo ha esagerato nel bukkakkare e l'ha percossa preso dalla situazione. Povera talahahaha e si che immagino sperasse di realizzare un disco pensato e realizzato da lei, invece è diventata il fulcro di questo giochino circolare e alla fine avranno pure pensato -"Ma se lo facciamo fare a Nicky Minaj sta roba qua? Il suo culone farà Regione e non dovremo più pensare ai bukkake ma all'anal"-. Che poi vi immaginate a fare un anal con la Minaj? Tutto quel Silicone che quando inserisci il bastone ti sembra di farti un sega con 2 palloncini gonfiati ad Elio, non le storie tese, ma l'Elio gas nobile, si dai quello che sta in un castello, si sposano e sarà, amore per l'eternità, ma asfhash che la vita non va proprio così a volte è complicata proprio come una corsa ad ostacoli dove non ti può ritirare e poi boh non ricordo, ma sicuramente alla fine ci sarà FKA che vince un disco di platino e tutti grideranno alla RIVOLUZIONE, manco fosse Groucho Marx.

Poi sta roba che la musica del futtturo deve essere composta da artisti glaciali, impersonali, alieni ed alienati, ma insomma abbiamo fatto una fatica boja a fare della musica per estraniarci dalla borghesia ed ora ci fanno credere che la musica per il proletariato urbano sia sta roba qua che si ascoltano i fighetti con i risvoltini con papino dentista che gli hacomprato l'appartamento in centro a Milano? Poi ho sentito dire "E' LA NUOVA EROINA DEL POP" probabilmente è proprio una droga, come l'eroina, più l'ascolti più ci resti secco.

Ma domani siamo tutti più buoni è Natale, a Natale è nato Gesù Bambino, mentre Gesù Adulto è nato a Pasqua, mentre Tahlhllhla è morta, è morta quando ha realizzato LP1, il tedio, la noia, le seghe per passare il tempo ascoltando questo LP sono state più noiose, almeno ho guardato Faye Reagan quella si tira su la musica andergraund.

Carico i commenti...  con calma