PRIMA SERIE FLOR 1

inizialmente lo associata a alla serie tutti insieme appassionatamente e alla favola di cenerentola-

IL padre di FLOR è un milionario sposato che ha una storia extra con la madre di Flor Margherita Valente.

Da questo amore nasce FLOR, il padre vuole lasciare la moglie Malala ma con un inganno la moglie riesce a tenerlo stretto a sè.

Pertanto il padre Alberto lascia Margherita e la figlioletta.

Margherita si sposa con un altro uomo quest'ultimo cresce flor come sua figlia.

La madre di Flor muore è si ritrova sola,un amica della madre Titina l'accoglie a casa sua. TITINA a un figlio Bata che sua la batteria in un gruppo, Flor assiste a tutte le prove è conosce a memoria le canzoni. Durante una prova la cantante del gruppo se ne và,Flor prende il suo posto. Nel medesimo giorno il gruppo suona ad una festa data di nascosto dai ragazzi di  una famiglia ricca del gruppo. Durante la festa conosce Thomas il bambino della casa con cui fa amicizia,mentre che il gruppo si esibisce la macchina che spara schiuma nella casa si rompe riempendo la casa completamente tutti i ragazzi escono fuori,ma flor si accorge che nella casa è rimasta il bambino torna dentro per recuperarlo nel frattempo arriva il capofamiglia che non solo non sa niente della festa  non gli piace il genere di musica del gruppo.

Flor e Federico si incontrano in questa occasione ma Flor è ricoperta di schiuma.

I ragazzi della famiglia danno colpa alla cantante del gruppo per non essere puniti, flor torna l'indomani facendosi passare per la ragazza delle consegne.

Il ragazzino si nasconde nel carretto delle consegne di FLOR all'insaputa di lei. Quest'ultimo scrive una lettera  per far credere a Federico che è stato un rapimento. Il bambino si nasconde nella camera di pensione dove vive Flor, la padrona della pensione riconosce il bambino e averte la famiglia nello stesso tempo che la ragazza di accorge della presenza di Thomas arrivano la polizia e Federico. Viene arrestata. THOMAS confessa a Federico che FLOR è innocente.

Federico ritira la denuncia ed offre dei soldi a FLor per l'errore che ha commesso, ma la ragazza rifiuta.

Tira è molla la ragazza va ha lavorare come babysitter nella casa di Federico, il quale è fidanzato da Delfina.

Anche Alberto muore, Malala si presenta dal NOTAIO per entrare in possesso dell'eredita,ma scopre che per potere accedere all'eredità devono ritrovare la figlia di Margherita Valente. Malala e la figlia Sofia vanno a vivere dalla figlia di Delfina. LE tre non sanno che Flor è la ragazza che stanno cercando.

Federico si innamora di Flor ma Delfina non può permetterlo è si inventa prima che aspetta un figlio e poi che è una malata terminale per costringere Federico di sposarla.

Sofia scopre l'imbroglio di Delfina e Malala  è minaccia di raccontare tutto. Con un altro imbroglio fanno allontanare Sofia la quale non riesce a dire la verità a Federico.

Durante il matrimonio tra FEDERICO E DELFINA prova ad avvisarlo ma nulla, nel frattempo invia anche una lettera che Federico riuscirà a leggere solo dopo il rito civile. a 24 ORE per annullare il matrimonio,ma Federico è insicuro poi durante i preparativi del rito religioso segue una ragazza che si era fatta passare per cieca ed entra nel rifugio del fratello di quest'ultimo che si viene a sapere che è anche il marito di Delfina.

Federico trova le prove degli inganni di DELFINA,si presenta per rito religioso e poi l'abbandona sull'altare e caccia MALALA E DELFINA DA CASA.

Federico chiede all'avvocato di preparare le carte per il divorzio e si prepara per partire con Flor ma prima va al passaggio dei baci per incontrare il complice di

Delfina. Ma per salvare il conte Massimo viene investito è muore.

IL suo spirito va casa da Flor gli appare è gli fa tutte le raccomandazioni. Quando viene sepolto resta addormentato per 3 mesi,nel frattempo Delfina prende possesso della casa e diventa anche tutore dei ragazzi e anche delle finanze.

Federico riesce a ritornare sulla terra ma ha poche ore per mettere a posto tutto, il suo spirito entra nel corpo del conte Massimo, gli fa firmare una carta con data prima della morte dove proclamava il conte tutore dei ragazzi. Poi gli fa filmare un video dove comunica che una parte del suo spirito vive in Massimo e che doveva innammorarsi di lui.

Carico i commenti...  con calma