Innanzitutto che cazzo è il Sensei Sillo? Letteralmente il "maestro Sillo" che se qualcuno mi spiega cos'è, data la mia ignoranza, mi fa un favore. Mi sono esaltato quando ho letto la rece di questo disco, a settembre, su un catalogo da cui ordinavo la roba... "Puro hardcore hold school italian style, testi profondamente introspettivi, un hc veloce e incazzato per riprovare oggi le emozioni che sapevano dare Negazione e Declino. Batteria rapida, riff veloci, fa saltare e riflettere."

Per carità, un disco bellissimo... Fa saltare e riflettere, mi piace un bordello. Ma soprattutto mi rappresenta, rappresenta lo stato di passaggio tra ciò che fui e ciò che sono... Hc ma non troppo, punk forse, un po' meno... I testi sono davvero la rievocazione di quello che erano gruppi come i Negazione... Ma cazzo, io qui dentro i Negazione non ce li vedo. Mi dispiace, perché è un disco bellissimo, ma come si fa a vederci dentro i Negazione?
Provo a fare il contrario: mi chiedo perché qui dentro non trovo i Negazione . A livello teorico è tutto in regola... Un mese ci sono stato. Poi c'è stata come una vocina nella mia testolina di cazzo che mi ha fatto capire perchè io qui i Negazione non ce li vedo..."Tu, tu stai scegliendo un modo che non è il mio, la tua mente è in strade che non mi appartengono perché... Sei forse troppo lontano da me ora... Io sto andando dritto, dritto contro un muro... Sto sbattendo la mia testa contro il muro... Ma è meglio... che riempirla... DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

NESSUNO riuscirà MAI a ridarmi QUESTA emozione. Nessuno.

Carico i commenti...  con calma