Quando penso al mio artista preferito di sempre penso sempre a Ozzy Osbourne ma se ne devo mettere uno subito dopo... metto Fratello Metallo.

In questo disco il nostro frate rock ci vuole insegnare come vivere seguendo la parola di Dio, dato che il metallo è energia positiva.

Il disco si apre con '' Volete Metallo '' ovvero un incitamento di Frate Metal a volere metallo, il lavoro va avanti con '' Venere '' dove si parla solo ed esclusivamente di un argomento alquanto strano e particolare al giorno d'oggi ovvero il sesso.

Dopo 2 pezzi fantastici si va avanti con un' altro capolavoro che risponde al nome di '' Fiducia '' e il sublime '' Vita ''.

'' Uomo '' è un' altro grande pezzo di Heavy Metal ma con '' Bacco '' e '' Tabacco '' si raggiunge l' apice del disco grazie a due testi meravigliosi sull' alcol e sul tabacco.

'' Dio '' è una piccola chicca di Heavy Metal che continua il racconto di Frate Cesare (vero nome di questo fantastico artista) che consiglio ad ogni appassionato del genere, il disco procede con '' Amore Metallico '' e '' Maria Maiestati '' ovvero altri grandi pezzi religiosi e soprattutto '' Metallici ''.

Il lavoro si chiude con '' Misteri '' ovvero una delle più belle canzone che io abbia mai sentito in tutta la mia vita.

Insomma... questo disco è un capolavoro dell' Heavy Metal e quindi è assolutamente da comprare! 

Carico i commenti...  con calma