Ho in sottofondo il primo disco dei Led Zeppelin, ma non è per questo che scrivo.

Segnalo ai ragazzi un disco ottiimo (il titolo è quello in testa): The Gravedigger V - All black and hairy, lo trovate in CD anche a 12/13 Euro.

A chi piace il vero rock n roll senza fronzoli, autentico, divertente, made in America costa west, il disco di cui sopra è il capolavoro assoluto: credetemi,  ho centinaia di dischi ma il più rappresentativo è proprio quello. Ai tempi 4 sedicenni hanno deciso di by-passare dei miti come Crawdaddys - Tell Tell Hearts, a tal fine han prodotto un disco che io reputo tuttora un masterpiece.

Mi accingo a presentarvelo: il primo pezzo (ha il titolo dell lp è un semi-comics devastato). Il secondo, pensandoci è forse il miglior pezzo garage mai ascoltato: Tomorrow is Yesterday. Il terzo pezzo: No good woman, che posso dire, puro entertainment, così anche la successiva Do like me. Sul secondo lato abbiamo una certa Night of the phantom (anche qui Comics anni 60 - Hanna e Barbera, garage metronomico purissimo).

Basta così, sappiate che l'ascolto di questo disco è assolutamente salutare e propedeutico ad altri ascolti che vi capiteranno in seguito.

Fatevi furbi: ascoltate assolutamente 'sto disco.  

Carico i commenti...  con calma