H-Kayne è un gruppo rap/hip hop marocchino originario di Meknès, formatosi nel 1996. Nella recensione fornita compaiono i nomi Adil, Azeddine, Othman e Hatim.

Gruppo hip hop/rap di Meknès, nato nel 1996. Nella recensione su DeBaser il singolo "Issawa Style" è descritto come un esempio di fusione tra rap e musica tradizionale marocchina.

La pagina raccoglie una recensione storica di Mohammed su "Issawa Style", che mette in luce la fusione tra rap e musica tradizionale marocchina. H-Kayne è un gruppo di Meknès formatosi nel 1996, noto per il suo ruolo nella scena hip hop marocchina. La recensione descrive strumenti come bendir e gambri e cita i membri Adil, Azeddine, Othman e Hatim.

Per: appassionati di hip hop, interessati alla musica nordafricana e alla cultura marocchina

 Si tratta di una splendida fusione tra strofe rappate in perfetto stile hip-hop, nelle quali si parla dell'orgoglio dei giovani ragazzi di appartenere alla loro nazione e musica tradizionale marocchina: si usano strumenti tipicamente nordafricani come tamburi (bendir) e una sorta di liuto, di cui mio nonno era suonatore: il gambri.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85088 Risoluzione: 400 x 300
Tu e H-Kayne
Chi conosce H-Kayne?
Carico...