Halou è una band californiana citata nelle recensioni per la voce di Rebecca Coseboom, la produzione elettronica di Ryan Coseboom e la presenza di Mikael Eldridge. Le recensioni evidenziano atmosfere malinconiche, influenze trip-hop e arrangiamenti ben curati.

I recensori indicano Rebecca Coseboom, Ryan Coseboom e Mikael Eldridge come membri. L'album Wholeness & Separation (2006) è citato come il terzo album. Nei testi delle recensioni si trovano paragoni con Portishead, Massive Attack, Garbage, Hooverphonic, Mandalay, Goldfrapp e i Cardigans.

Halou è una band californiana citata nelle recensioni per il suo approccio trip-hop/elettronica guidato dalla voce di Rebecca Coseboom. Le recensioni su DeBaser evidenziano atmosfere malinconiche, arrangiamenti curati e influenze riconducibili al Bristol sound e a band come Portishead, Massive Attack e Garbage. L'album Wholeness & Separation (2006) viene spesso citato e apprezzato.

Per: Amanti del trip-hop, del dream pop e dell'elettronica malinconica; sognatori e ascoltatori attenti agli arrangiamenti.

 La musica che ci propongono non brilla certo per originalità, dacché trattasi di trip-hop forse un po' desueto e sfruttato in ogni salsa. Però è ben fatto, ben confezionato e ben femminilmente cantato.

  Scopri la recensione

 Rebecca Coseboom, Ryan Coseboom, e Mikael Eldridge sono gli Halou, band californiana che con questo terzo album datato 2006 ci propone un interessante intruglio di Trip Hop, Elettronica, Glitch, Dream Pop e scintille di Pop Rock...

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84794 Risoluzione: 400 x 280
Id immagine: 18433 Risoluzione: 126 x 190
Chi conosce Halou?
Carico...