BUAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La mia rece potrebbe anche finire qui, ma controvoglia decido di andare avanti.
Il cd lo comprai (si proprio così lo presi originale a 20 euro!) appena uscito, andando contro la mia etica morale di acquistare un disco solo dall'immagine della copertina, in effetti vedendo il viso dolce da bocchinara sulla copertina della Hilary le mie difese crollarono.
Portai a casa il cd ben consapevole di aver fatto una cazzata nel comprarlo, lo misi sullo stereo e li finì la mia sanità mentale. L'album si apre con l'inedito "Fly" pezzo carino per carità, forse l'unico decente della cantante (si fa per dire) texana, si prosegue con "Ourlips are sealed" e "Shine" pezzi presi dal suo primo album (che uscì solo in America), si continua con una mastodontica raccolta di remix tratti da 'Most Wanted', il suo primo album pubblicato in Italia, della serie: "Non ho un cazzo voglia di produrre altre canzoni, così vi rifilo dei remix di merda".
La cosa triste è che questo album uscì solo in Italia, terra di ignoranza musicale, d'altronde non poteva essere altrimenti, da noi vanno alla grande gente come Lily Allen, Mondo Marcio, Blu, Jamelia, Pussycat dolls e chi più ne ha più ne metta, questo basta a far capire l'opinione che il mondo ha di noi?
Vi spiego come funziona: le major decidono di promuovere un cantante o un gruppo "usa e getta" e indovinate un po' dove avranno i profitti migliori? Ma in Italia è ovvio! Qui da noi ci rifilano tutta la merda musicale mondiale. Hilary Duff non è ne più ne meno di un fenomeno da baraccone (come lo sono stati molti altri prima di lei), la mia opinione è che non durerà a lungo, in quanto i suoi unici fan sono solo dodicenni con gli ormoni alle stelle.
Per quel che mi riguarda il cd lo tengo ben distanziato da tutti gli altri (Depeche Mode, New Order, Pet shop boys, Pink floyd, Kiss ecc...) in quanto è come un virus insidiato nell'organismo musicale.
Uhnnn!! Cosa c'è mamma?...... si le medicine le prendo dopo...... purtroppo devo andare a prendere gli psicofarmaci..... comunque con te signorina Duff non ho ancora finito!!
Ultima annotazione: "Recensione di merda per una cantante di merda"
Carico i commenti... con calma